News

IRON MANG 25/05/2015

QUANDO L'UNIONE FA LA FORZA

Quando due importanti microelementi si incontrano con particolari sostanze naturali non può che nascere un prodotto vincente per risolvere le micro-carenze di Ferro e di Manganese delle colture.
IRON MANG® è un prodotto a base di Ferro e Manganese, in polvere bagnabile, che rappresenta una novità nella prevenzione e correzione della clorosi ferrica e per prevenire e curare le micro-carenze su tutte le piante. IRON MANG®  è un formulato ottenuto con un particolare processo produttivo in cui il Ferro(II) e il Manganese sono miscelati con appropriate sostanze naturali. Queste sostanze consentono al Ferro(II) e al Manganese di essere rapidamente assorbite dalle foglie e dalle radici delle piante e di essere traslocati all'interno dei tessuti vegetali anche in condizioni di pH basici e quindi sfavorevoli all'assimilazione dei microelementi indispensabili per la crescita e lo sviluppo delle colture.
IRON MANG® consente un rapido e duraturo rinverdimento delle piante trattate, una migliore vigoria della vegetazione ed una maggiore consistenza dei fiori e dei frutti. Grazie alla sua veloce assimilazione può essere utilizzato sia con irrorazioni fogliari che per fertirrigazione senza manifestare alcun sintomo di fitotossicità anche in condizioni di pH sfavorevoli.
IRON MANG® è ammesso sia in agricoltura convenzionale che biologica e può essere utilizzato su tutte le colture orticole, frutticole, floricole e industriali; per via fogliare, per via radicale e per fertirrigazione.
IRON MANG® si utilizza su tutte le colture alla dose di 2 - 3 kg/ha nelle irrorazioni fogliari e 30-60 kg/ha in fertirrigazione.Si consiglia di eseguire almeno 2/3 trattamenti nel corso del ciclo culturale alla distanza di 15-20 giorni l’uno dall’altro. 
IRON MANG® è un concime, è  consentito in agricoltura biologica bio, agricoltura convenzionale e non necessita di patentino per l'acquisto.
 Scaricabili in formatopdf  
  Etichetta   
Powered by Image Line® s.r.l.